Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Sudtirol, Casiraghi: "Non ci poniamo obiettivi in questa stagione, a fine anno tireremo le somme"TUTTO mercato WEB
giovedì 3 dicembre 2020, 15:19Serie C
di Claudia Marrone

Sudtirol, Casiraghi: "Non ci poniamo obiettivi in questa stagione, a fine anno tireremo le somme"

Tra gli elementi di spicco del Sudtirol, c'è sicuramente Daniele Casiraghi che, ai microfoni di tuttoc.com, ha parlato dell'ottimo inizio di campionato dei biancorossi: "Non ci poniamo obiettivi in questa stagione, noi pensiamo a preparare al meglio ogni partita poi a fine stagione tireremo le somme di quello che saremo riusciti a fare durante il campionato. Con questo atteggiamento possiamo far bene, senza avere assilli lavorando con serenità. Personalmente sono contento di essere qui perché quella altoatesina è una società molto organizzata.

La mia speranza è di rimanere a lungo in questo club, raggiungere risultati importanti sia a livello personale che di squadra, farò di tutto per poterli raggiungere".

Nota conclusiva: "Purtroppo la diffusione del coronavirus ci impone di giocare in condizioni del tutto particolari, senza pubblico non è il massimo ma la situazione è questa, e ci adattiamo. Anche i tamponi ogni due giorni ormai sta diventando abitudine, è doveroso perché ci permette di essere costantemente controllati".