Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Serie C
FOCUS TMW - Top 11 del Gir. C di Serie C: Piovaccari e Simeri fanno volare Bari e PaganiTUTTOmercatoWEB.com
Simone Simeri
© foto di Giacomo Morini
martedì 21 settembre 2021 07:10Serie C
di Luca Esposito
focus

Top 11 del Gir. C di Serie C: Piovaccari e Simeri fanno volare Bari e Pagani

E’ andata in archivio la 4^ giornata del Girone C di Serie C. Questi i risultati:
Juve Stabia-Campobasso 0-0
Catania-Bari 1-2
Latina-Foggia 1-1
Messina-Francavilla 1-0
Paganese-Taranto 2-0
Palermo-Catanzaro 0-0
Potenza-Monterosi 1-1
Turris-Picerno 0-1
Fidelis Andria-Vibonese 1-1
Monopoli-Avellino 0-0

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3

Lewandowski (Messina): la prima vittoria stagionale passa da almeno tre interventi decisivi di uno dei migliori portieri della categoria. Per due volte ipnotizza Ventola con riflessi eccezionali.

Ricci (Bari): Ceccarelli e Russotto sono molto rapidi, lui legge con attenzione ogni situazione immolandosi con precisi e costanti raddoppi di marcatura.

Dalmazzi (Campobasso): da ex grande difensore, mister Cudini sta lavorando molto sul pacchetto arretrato e aveva chiesto una prova autorevole sul sempre ostico campo della Juve Stabia. La risposta dei suoi ragazzi è stata straordinaria.

Caldore (Juve Stabia): si piazza su Rossetti e non gli fa quasi toccare palla. Dimostra di avere anche una buona tecnica di base quando sfiora il grande gol con un bolide dalla distanza che fa la barba al palo.

Setola (Picerno): entra teoricamente per difendere il pareggio, invece ci mette 24 secondi per timbrare il cartellino con un tiro di rara precisione. Entra di diritto nella storia dei campionati di terza serie.

Tessiore (Latina): proprio quando la sconfitta sembrava dietro l’angolo, i laziali conquistano un rigore preziosissimo che lui trasforma spiazzando il portiere.

Damian (Messina): fa sentire la sua presenza in ogni zona del campo, combatte su tutti i palloni ed esce vincitore da ogni duello.

Mallamo (Bari): da mezzala o da trequartista riesce sempre a creare superiorità numerica, proprio quello che chiede all’allenatore. Nel primo tempo è una spina nel fianco della difesa del Catania, ma anche quando cala fisicamente è un calciatore di categoria superiore.

Vukusic (Messina): ci vorrà un po’ di tempo per adattarsi al calcio italiano, ma la buona volontà non gli manca e si trova a suo agio soprattutto in uno schieramento a tre. Nella ripresa sblocca lo 0-0 con un tiro perfetto da centro area.

Piovaccari (Paganese): e pensare che il suo arrivo a Pagani fu accolto con scetticismo in virtù di una carta d’identità non propriamente giovanile. Invece i due “vecchietti” sfornano una vittoria già dal sapore di svolta. Castaldo crea, lui finalizza e il Torre esplode: Taranto ko al 94’.

Simeri (Bari): una grande risposta a chi, per tutta l’estate, invocava l’acquisto di un centravanti di valore. Ancora una volta si tappe le orecchie e risponde alle polemiche con un gol determinante in zona Cesarini. Sfrutta un assist di Marras e indovina di testa la traiettoria perfetta.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000