Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Olbia, rosa da completare. Il sogno Ragatzu: il Cagliari temporeggiaTUTTO mercato WEB
martedì 20 agosto 2019, 18:42Serie C
di Claudia Marrone

Olbia, rosa da completare. Il sogno Ragatzu: il Cagliari temporeggia

Annunciata la numerazione ufficiale delle maglie dell’Olbia per la stagione che prenderà il via questa settimana e, nel leggerla, risalta una particolarità: non è ancora stata assegnata la numero 10, il sogno di tutti i fantasisti. Quella che, lo scorso anno vestiva Daniele Ragatzu.

I rumors di un suo ritorno – Recentemente è emersa la possibilità di un ritorno in Gallura del classe ‘91, attualmente al Cagliari, ma la trattativa non è così in discesa come potrebbe sembrare. Da capire, principalmente, se proprio il Cagliari deciderà di puntare su di lui: non è infatti scontato che in rossoblù arrivi un attaccante, e, qualora così fosse, sarebbe bloccata la sua partenza.


Il mercato dei galluresi – Squadra, quella a disposizione di mister Filippi, quasi al completo, ma qualcosa sarà ancora fatto. E magari proprio in attacco, l’assenza di un “diez” è sotto gli occhi di tutti, e una mezzala e un trequartista sono tra i probabili obiettivi del club. Così come un portiere e un play alternativo a Muroni, anche se molto si lega alle uscite che ci potrebbero essere da qui al 2 settembre.