Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Sidigas, slitta al 3 dicembre l'udienza. L'Avellino resta in attesaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Ferri
martedì 19 novembre 2019, 15:38Serie C
di Tommaso Maschio

Sidigas, slitta al 3 dicembre l'udienza. L'Avellino resta in attesa

È stata rinviata al 3 dicembre l'udienza al Tribunale di Avellino, relativa alla presentazione del piano di risanamento della massa debitoria a carico della Sidigas. Questo è quanto riporta Tuttoavellino.it raccogliendo le voci che trapelano dalle aule del tribunale della città irpina.

Ora resta da capire cosa accadrà, con la Sidigas che potrebbe essere destinataria di altre tre istanze di fallimento, alla società biancoverde di proprietà del gruppo.

La trattativa per la cessione dell’Avellinno potrebbe infatti subire una brusca frenata se la Sidigas vorrà attendere il 3 dicembre per saperne di più riguardo al suo futuro e se la cordata interessata sarà intenzionata ad attendere altre due settimane per chiudere eventualmente l’acquisto del club.