Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Imolese-Ancona iniziata con 50' di ritardo. Ds Imolese: "Grazie ai dorici per la sportività"TUTTO mercato WEB
mercoledì 15 marzo 2023, 21:19Serie C
di Claudia Marrone

Imolese-Ancona iniziata con 50' di ritardo. Ds Imolese: "Grazie ai dorici per la sportività"

Ha avuto del clamoroso quello che è successo ieri a Imola, dove è stato posticipato il fischio di inizio di Imolese-Ancona (match valido per la 32ª giornata del Girone B di Serie C) per l'assenza dell'ambulanza a bordo campo: assenza dovuta alla negligenza della formazione di casa, che avrebbe tardivamente comunicato al servizio sanitario l'anticipo del fischio di inizio, prima previsto alle 21:00 ma poi anticipato alle 18:00.

Nonostante la sconfitta, il club dorico ha deciso di non presentare ricorso in merito all'accaduto, e su ciò è quindi intervenuto anche il Ds dell'Imolese Giuseppe Cammarata: "L'inizio non è stato dei migliori perché c'è stata questa problematica dell'ambulanza fortunatamente risolto. Ci tengo a ringraziare Roberta Nocelli per la grande sportività: di comune accordo con l'arbitro e la procura ci sono stati accordati altri dieci minuti di attesa, è stata una bella partita ben giocata da entrambe le squadre. Il valore dell'Ancona non lo scopro certo io ma ai punti abbiamo strameritato di vincere visto che nel primo tempo abbiamo creato almeno cinque palle gol nitide contro una delle squadre più forti di questo campionato.

Devo fare un grande plauso allo staff tecnico, la squadra e la società, così come i tifosi credono alla salvezza e di questo passo possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Specialmente nelle ultime partite le partite sono difficili a maggior ragione col Montevarchi visto che è uno scontro diretto e loro sono una ottima squadra. Ci prepareremo al meglio per fare bottino pieno".