Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

AIC E. Campania, Troianiello e Maraucci gli ultimi arrivi di lusso

AIC E. Campania, Troianiello e Maraucci gli ultimi arrivi di lussoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 27 luglio 2018, 16:052018
di Stefano Sica

Sono Maurizio Maraucci (34) e Gennaro Troianiello (35, nella foto) due degli ultimi arrivi in casa AIC Equipe Campania e, più precisamente, nella rappresentativa di stanza al Vallefuoco di Mugnano (l'altro gruppo sta lavorando a Baronissi). L'attaccante napoletano, che lo scorso anno si è diviso tra Sambenedettese e Fano, si è aggregato ieri al roster dell'ex trainer della Primavera dell'Avellino, Gugliemo Tudisco. All'amichevole di giovedì pomeriggio a Sturno contro la Cavese (4-0 per gli aquilotti) ha preso invece parte Maraucci, centrale difensivo partenopeo che nella recente stagione ha vestito la maglia del Cassino (di cui è stato il capitano), totalizzando 30 presenze con una rete in trasferta al Trastevere nella gara vinta 2-0. Per lui, in carriera, due campionati (D e C2) vinti a Sorrento dal 2006 al 2008, un altro all'Akragas nel 2015 e una esperienza a Grosseto nel 2009/10 in B agli ordini di Maurizio Sarri, subentrato nel frattempo a Gustinetti.

Poi una lunga trafila nel maggiore campionato dilettantistico. Due svincolati di lusso, dunque, che impreziosiscono questo gruppo di lavoro giunto ormai alla seconda settimana di attività.
Con loro, tra i big, ci sono ancora gli attaccanti Ciro Foggia (ex Teramo e Sicula Leonzio), ed Angelo Scalzone (ex Ebolitana), il numero uno Raoul Lombardo (ex Mantova ed Ebolitana), i centrocampisti Vincenzo Platone (ex Aversa Normanna) e Giuseppe La Montagna (ex Palmese), il difensore Marco Picascia (ex San Donato Tavarnelle) e l'esterno offensivo classe '96 Giovanni Longo (ex Nola e Marcianise).