Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Albinoleffe, il saluto di Alvini: "Mi sono sempre sentito a casa"

Albinoleffe, il saluto di Alvini: "Mi sono sempre sentito a casa"TUTTO mercato WEB
© foto di Claudia Marrone
mercoledì 28 novembre 2018, 14:232018
di Daniel Uccellieri
fonte albinoleffe.com

Al termine del suo percorso all'AlbinoLeffe, il tecnico Massimiliano Alvini ha voluto salutare la realtà seriana con una lettera aperta a tutta la famiglia bluceleste. A mister Alvini va il più sentito ringraziamento per l'importante contributo alla crescita della nostra realtà.

"855 giorni. 100 panchine ufficiali. 2 stagioni concluse con i playoff. Questi i numeri che raccolgono il mio percorso all'AlbinoLeffe.

Un percorso che ho avuto la fortuna di condividere con grandi giocatori, uomini che si sono sempre resi disponibili dandomi il cuore, e all'interno di un ambiente che mi ha fatto sentire a casa.

Per tutto questo ringrazio i giocatori, il mio staff tecnico, lo staff medico, il presidente Andreoletti, il direttore sportivo Giacchetta, il direttore generale Farina e tutta la famiglia bluceleste, compresi i nostri tifosi.

Auguro un grosso in bocca al lupo ai giocatori, con la speranza che possano tornare a sorprendere tutti, come negli ultimi due anni, con la consapevolezza che le future sfide che ci attendono troveranno sia la squadra che il sottoscritto pronti a battagliare. Come sempre.

Grazie di cuore".

Max Alvini