Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alessandria, Bunino: "Dobbiamo per forza riscattare la gara col Livorno"

Alessandria, Bunino: "Dobbiamo per forza riscattare la gara col Livorno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 21 settembre 2017, 19:272017
di Claudia Marrone

Gara da ex per Cristian Bunino, che, ora in forza all'Alessandria, affronterà domenica la Robur Siena. Queste le sue parole, riprese dal sito ufficiale del club grigio:

"A Siena ho passato un anno importante, ho lasciato degli amici, ma ora torno con un'altra maglia, e voglio far punti anche per riscattare la scorsa partita. Sappiamo comunque che andremo ad affrontare una squadra qualitativamente importante, credo puntino ai play off, ma noi dobbiamo pensare a fare del nostro meglio, consapevoli della nostra forza".

Parlando invece di sé: "Avendo saltato il ritiro ho fatto un pò di fatica inizialmente, ma ora inizio a stare bene, anche di testa, e spero di riuscire a dare fattivamente il mio contributo: il modulo non conta, è la testa che fa il suo. Mi trovo meglio nel giocare come prima punta, ma non mi trovo male neppure nel giocare dietro".

Una nota più dettagliata va alla sfida con il Livorno: "Alla prima in casa ci aspettavamo una partita diversa, abbiamo subito una bella batosta ma questo deve essere un incentivo in più per ripartire e avere più fame nella prossima partita. Anche la scorsa settimana abbiamo lavorato bene e con la giusta intensità, la gara l'avevamo preparata bene, probabilmente i tre gol nel primo tempo, con il primo che è stato il classico della domenica, ci hanno fatto perdere la testa troppo presto".