Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alessandria, Marcolini: "Attenzione alla Feralpi: forte ed esperta"

Alessandria, Marcolini: "Attenzione alla Feralpi: forte ed esperta"TUTTO mercato WEB
© foto di Fabrizio Pozzi
mercoledì 16 maggio 2018, 20:232018
di Luca Bargellini
fonte TuttoC.com

In casa Alessandria ha commentato il sorteggio playoff contro la Feralpisalò, Michele Marcolini. Queste le sue parole in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com.

Affronterete la Feralpisalò ai playoff. Che squadra è?
“E’ una squadra forte che era partita per vincere il campionato. Si tratta di una rosa esperta. Loro sono società consolidata in Lega Pro, anche perchè ogni anno cercano la promozione. Sarà una bella sfida”.

Siete stati fermi per due settimane, come è andata?
“Mentre siamo stati fermi abbiamo cercato di mettere benzina nel motore, senza stravolgere i programmi. Sarà interessante anche lavorare sulle due gare. Abbiamo lavorato bene, la pausa è servita a ricaricare le pile anche a livello mentale".

La classifica a vostro favore può servire?
“Sempre meglio avere un vantaggio, questo è normale. E’ inconcepibile affrontare la doppia sfida con il pensiero di gestire le due partite. Sarebbe un errore stupido. Ci teniamo stretto il vantaggio con la consapevolezza che serve guadagnarlo sul campo con due prestazioni di alto livello”.