HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

Arzachena, Giorico: "Proveremo a battere la Juve, sarebbe eccezionale"

13.10.2018 23:50 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 2436 volte
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana

Il tecnico dell'Arzachena, Mauro Giorico, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus U23 che si giocherà domani alle 14:30 allo Stadio "Biagio Pirina". Ecco le sue parole riportate dal portale sardegnasport.com:

"Giocheremo contro un'ottima squadra che sta crescendo partita dopo partita. Non sarà facile, ma noi comunque ci proveremo perché vogliamo dare continuità al successo ottenuto contro l’Albissola. Queste sono partite bellissime da giocare, battere la Juventus porterebbe grande entusiasmo. Per noi sarebbe qualcosa di eccezionale visto il valore diverso delle due squadre. Abbiamo l’obbligo di provarci, non lasceremo niente di intentato: ci proviamo! Contro di loro non dobbiamo abbassare il livello di attenzione e dobbiamo giocare concentrati per l’intera durata della gara. Dal punto di vista della qualità perderemo il confronto, ci sono valori diversi, ma noi abbiamo la voglia di fare bene e di vincere".

"Gli infortunati? Non so se Sanna giocherà dall'inizio, saranno valutazioni da fare tra stanotte e domattina. L’abbiamo già rischiato per 40′ domenica scorsa, questa settimana si è allenato ma non è ancora al meglio. Benedini e Nuvoli non saranno convocati, mentre recuperiamo Loi, che si allena in gruppo da qualche giorno. È da valutare Moi per un risentimento muscolare".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Siviglia, vicino il rinnovo di Banega fino al 2022 Ever Banega e il Siviglia, avanti insieme. Contatti in corso per il rinnovo, buone sensazioni affinché il rapporto possa proseguire. Si va verso il prolungamento fino al 2022. Banega-Siviglia, a lavoro per continuare insieme...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510