HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Serie C

Bari, De Laurentiis: "Brienza ha deciso di prendersi una pausa"

13.07.2019 22:53 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 16388 volte

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato oggi dal ritiro di Bedollo facendo il punto sul futuro di Franco Brienza: “Per quanto riguarda Ciccio Brienza, il nostro capitano, dico che il giocatore ha deciso di prendersi una pausa, anche perché arrivati a 40 anni per un giocatore si aprono tantissimi pensieri e ricollocarsi non è semplice. Noi gli abbiamo prospettato un programma in cui potesse diventare il responsabile delle giovanili, un ruolo importante. Ci sta pensando e saremmo pronti ad accoglierlo a braccia aperte nel momento in cui lui deciderà di ritrovarsi con la società. Gli auguriamo il meglio. Speriamo un giorno di ritrovarlo”.

Come riportato da Sky Sport, a Brienza era stato prospettato dal Bari un futuro in società o in alternativa un percorso in rosa ma con spazi e ingaggio ridotti rispetto al passato. Due vie che al momento non hanno prodotto risposte ufficiali. Il calciatore continua a riscuotere interesse in Serie B e C, su tutte piace a Juve Stabia e Padova.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Torino, le valutazioni di Mazzarri e le insidie della trasferta a Genova Il ritorno a disposizione di Nkoulou dopo la pausa forzata delle scorse settimane a causa delle intemperanze di colui che aveva guidato la linea difensiva del Torino nella passata stagione, apre le valutazioni che Walter Mazzarri sta considerando in vista della gara di campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510