Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bassano, Colella: "Zonta e Razzitti convinti dal nostro progetto"

Bassano, Colella: "Zonta e Razzitti convinti dal nostro progetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
venerdì 19 gennaio 2018, 21:332018
di Luca Bargellini

Riparte la Serie C e per il Bassano arrivano la gara contro il rinnovatissimo Santarcangelo. In merito si è espresso il tecnico della Virtus Giovanni Colella in conferenza stampa: "Il Santarcangelo è una squadra che sta bene, con un allenatore importante come Cavasin che avrà sicuramente preparato la partita in maniera dettagliata. Troveremo una squadra diversissima rispetto a quella di inizio campionato, una squadra molto organizzata che è lievitata nelle ultime gare, sarà una partita dura.
In queste due settimane abbiamo lavorato bene, la sosta è stata proficua. E' importante essere consapevoli della nostra qualità e crescere nell'autostima e questa non te la dà solo il risultato, ma anche le certezze che si accumulano durante il lavoro settimanale.

Zonta e Razzitti? Sono ragazzi che abbiamo seguito attentamente, hanno caratteristiche tecniche che ci permettono di avere ulteriori alternative. Zonta è un giocatore che sa inserirsi e sa dare l'assist. Razzitti è invece un giocatore che in campo si fa sentire e dà l'anima, un giocatore che sa anche trainare. Sono due ragazzi di un certo spessore, che hanno preso il treno per Bassano perché erano convinti di prenderlo".