Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bassano, tifosi del club "calciatore per un giorno"

Bassano, tifosi del club "calciatore per un giorno"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 16 gennaio 2018, 00:562018
di Luca Bargellini

Venerdì il Bassano ha avuto un giocatore in più durante gli allenamenti. Non un calciatore in prova né un aggregato dalle giovanili. Ma un tifoso fortunato che ha potuto vivere una giornata da calciatore professionista: gli spogliatoi della squadra, la sessione video con la tattica impartita da mister Colella ai giocatori, il riscaldamento, la parte atletica e tattica sul campo e infine l'immancabile partitella.

Alessandro Gamba, 25enne bassanese, ha ricevuto un regalo speciale grazie alla sua titolare Anna Alberton, del negozio cittadino Mysport, che si è aggiudicata il premio messo in palio dalla nostra società, all'asta di beneficenza a favore dell'Associazione Oncologica San Bassiano, organizzato ogni anno nel periodo natalizio da Marco Fioravanzo, vice Presidente del Tennis Bassano, che raccoglie premi offerti da società e aziende del territorio e non a favore dell'Associazione bassanese che tutela e supporta il malato oncologico e i suoi familiari.

Il club giallorosso, quest'anno, oltre alle magliette, ha voluto mettere all'asta anche una giornata da calciatore oltre a pacchetti di biglietti con walkabout dello stadio nel pregara della partita contro il Sudtirol, visione dello spettacolo sulle poltroncine in pelle e servizio hospitality.