Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bisceglie lotta contro il tempo per la cessione della società

Bisceglie lotta contro il tempo per la cessione della societàTUTTO mercato WEB
lunedì 23 luglio 2018, 17:482018
di Claudia Marrone

Settimana decisiva in casa Bisceglie per la cessione dell'intero pacchetto azionario, con la data ultima fissata a mercoledì. Da venerdì scorso la palla è passata nelle mani del sindaco Angelantonio Angarano, molto attivo per cercare una soluzione, ma il tempo stringe, e non è mai stato tanto.
Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha parlato Gianni Casella, portavoce degli imprenditori biscegliesi, capeggiati dal vicepresidente Mastrototaro, interessati alla società:

"Da venerdì pomeriggio stiamo dedicando tutte le nostre energie per salvare il Bisceglie. Ma bisogna far presto perché il tempo è limitatissimo. Personalmente, sono quattro anni che partecipo direttamente alle vicende del club stellato e farò di tutto affinché non sia disperso un patrimonio della città".