Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Baldini: "A Monza per cercare continuità"

Carrarese, Baldini: "A Monza per cercare continuità"
venerdì 22 settembre 2017, 19:382017
di Claudia Marrone

Trasferta brianzola per la Carrarese, che domenica affronterà il Monza al "Brianteo". Attraverso i canali ufficiali azzurri, per parlare della gara, ecco le parole di mister Silvio Baldini:

“La nostra settimana è stata intensa e ricca di spunti in vista di una partita, quella del “Brianteo” di Monza, che ci vedrà scendere in campo contro una formazione che ha qualità e valori. Non per caso si vince il campionato, seppur di Serie D, perdendo soltanto una partita e ciò è espressione di una squadra che è organizzata e ha le idee chiare su quello che è necessario proporre sul terreno di gioco".

Parlando invece della sua squadra: "I miei ragazzi non si sono risparmiati negli allenamenti, probabilmente andando anche oltre vista la voglia che esprimono di far bene, e non hanno lesinato impegno ed energie perché sanno che la strada è lunga e non dobbiamo mai staccare la spina. La vittoria contro l’Olbia ha contribuito a creare serenità e ancora più unità di intenti di un gruppo che mi stupisce ogni giorno di più per l’amalgama e il feeling che dimostra in partita, negli allenamenti ed anche fuori dal campo".

Conclude poi: "Il nostro obiettivo è proseguire sull’onda della partita vinta contro l’Olbia perché vincere aiuta a vincere e a consolidare le proprie convinzioni.”