Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Baldini: "I tifosi devono crederci sempre. Come noi"

Carrarese, Baldini: "I tifosi devono crederci sempre. Come noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 18 agosto 2017, 20:362017
di Claudia Marrone

E' prossima a disputarsi la terza gara di Coppa Italia Serie C, che vedrà la Carrarese, il giorno seguente alla presentazione della squadra alla città, disputare il match casalingo contro il Cuneo, in programma alle 18:00. Ecco le dichiarazioni pre gara di mister Silvio Baldini, riprese dal sito ufficiale del club:

“Affrontiamo il Cuneo nella seconda uscita stagionale ufficiale valida per la Coppa Italia Serie C davanti alla nostra gente e c’è la voglia di iniziare con il piede giusto tra le mura amiche. Dopo la partita di Monza abbiamo lavorato bene, duramente e intensamente per mettere la benzina che serve per stare in carreggiata in campionato. In questo momento può mancare la lucidità e la brillantezza, ma i ragazzi hanno voglia di sacrificarsi e questo aspetto faciliterà il processo di formazione di un vero gruppo".

Scendendo più nel dettaglio della gara: "La partita contro i piemontesi nasconde le difficoltà di una partita di questo periodo. A Monza abbiamo risposto presenti per la prestazione e un pò meno per il gioco ma è prevedibile considerato che il gruppo è pressocché nuovo".

Conclude con un appunto extra: "Domani sera c’è la presentazione della squadra e mi piacerebbe sentire il calore della piazza che di certo non mancherà. Tutti vogliamo costruire qualcosa di importante e ai tifosi dico di crederci sempre insieme a noi”.