Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Baldini: "Il campo ci dice di un pareggio che accettiamo"

Carrarese, Baldini: "Il campo ci dice di un pareggio che accettiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matelli
martedì 20 novembre 2018, 12:082018
di Luca Bargellini

Acciuffa il pari in rimonta, e nei minuti di recupero, la Carrarese, impegnata ieri sul campo dell'Arezzo, nella gara che ha chiuso la 12^ giornata del torneo. A margine del confronto, come riferiscono i canali ufficiali del club apuano, è mister Silvio Baldini ad analizzare il confronto:

"La partita di questa sera (ieri, ndr) è stata inizialmente tirata e nella prima parte del primo tempo la contesa si è sbloccata con un eurogol di Basit, senza che la mia squadra, in realtà, soffrisse la pressione avversaria. Il pareggio di Tavano con una vera e propria magia ha dato il là ad altre due grandi occasioni dei miei ragazzi che con lo stesso Tavano, prima, e Caccavallo poi con una bella conclusione, hanno sfiorato il vantaggio ribaltando l'iniziale rete aretina. Nel secondo tempo siamo andati sotto in una situazione di gioco più che evitabile su cui cercheremo di lavorare già dalla ripresa".

Sulle cose da migliorare: "Certamente è necessario migliorare la nostra fase di uscita per evitare di subire goal che sono ripetitivi e di cui, inesorabilmente, approfittano i nostri avversari. I miei ragazzi sono sempre sul pezzo e sanno che devono migliorare tutti insieme, come si è sempre fatto del resto. La mia squadra ha creduto fino alla fine di poter raddrizzare la gara ed al 91' Piscopo ha trafitto il portiere avversario dopo una bell'assist di Bentivegna".

Conclude poi: "Il campo ci dice di un pareggio che accettiamo, non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi che hanno dato tutto e nessuno si è risparmiato fornendo il proprio contributo alla causa".