Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Mobilio: "La stagione darà delle soddisfazioni"

Carrarese, Mobilio: "La stagione darà delle soddisfazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
giovedì 12 luglio 2018, 16:212018
di Claudia Marrone

Fresco acquisto della Carrarese il funambolo mancino Andrea Addiego Mobilio, che ha così parlato attraverso i canali ufficiale del club:

"La chiamata di Mister Silvio Baldini è stato il passaggio decisivo per scegliere Carrara che ha alle spalle una società seria e determinata a disputare una stagione da protagonista. Gli obiettivi sono quelli della squadra che punterà a vincere su ogni campo scalando le posizioni della classifica con un'attenzione particolare al vertice della graduatoria".

Parlando poi di sè: "Personalmente non vedo l'ora di allenarmi con calciatori del calibro di Maccarone, Tavano e Coralli che rappresentano il top con cui un giovane può aspirare a giocare rubandone i trucchi del mestiere. È un sogno cercare di mettere le mie caratteristiche di velocità e dribbling sulla fascia destra o sinistra con il mio piede mancino al servizio di calciatori di questo calibro".

Conclude poi: "La stagione sarà lunga ma sono convinto darà soddisfazioni a noi calciatori ed alla piazza di Carrara che sono al corrente essere appassionata".