HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie C

Carrarese-Pistoiese a porte chiuse: la nota del club

08.12.2018 00:25 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2283 volte

Carrarese-Pistoiese si disputerà a porte chiuse. A comunicarlo il club marmifero con la seguente nota:

La società Carrarese Calcio 1908 S.r.l. comunica che la gara Carrarese vs Pistoiese in programma domenica 9 dicembre 2018 si disputerà a porte chiuse senza spettatori, seguito di ordinanza del Sindaco di Carrara che ci è stata comunicata soltanto questa sera.

La società Carrarese Calcio 1908 S.r.l. precisa a tutti i propri tifosi e sostenitori che i tempi concernenti l’esecuzione dei lavori di adeguamento dello Stadio Comunale non sono rimessi alla sua volontà o responsabilità, ma bensì a quella dell’Amministrazione.

Siamo profondamente rammaricati per i tifosi, che fin dallo scorso campionato, si sono affezionati al nostro progetto ed hanno sempre garantito il loro preziosissimo supporto alla Società e alla squadra, sia in casa che in trasferta.

Viviamo per noi, per i tifosi e per la citta di Carrara, lo svolgimento a porte chiuse delle partite del nostro campionato, come una pesante sconfitta sportiva, morale e di immagine, che determina un danno incalcolabile.

La società Carrarese Calcio 1908 S.r.l. confida ancora una volta in una rapida soluzione della vicenda auspicando un ulteriore e fattivo interessamento di tutti i soggetti, gli Enti e le Istituzioni preposte volto ad ottenere l’immediata riapertura dello Stadio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

L'editoriale sulla C - Ora del decesso 15:15 Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro dopo il 20-0 di Cuneo-Pro Piacenza ha chiesto scusa. “Una delle pagine più nere di sempre del nostro calcio” l’ha definita, con ragione, il numero uno della terza serie. Una vergogna. Uno scempio. Uno schifo. Chiamatela come volete, il...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510