HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
Stelle di Natale AIL 2018
SONDAGGIO
Ottavi di Champions: chi ha più possibilità tra Inter e Napoli?
  Andranno entrambe agli ottavi
  Si qualificherà solo il Napoli
  Si qualificherà solo l'Inter
  Verranno entrambe eliminate

La Giovane Italia
Serie C

Carrarese-Pistoiese a porte chiuse: la nota del club

08.12.2018 00:25 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2106 volte

Carrarese-Pistoiese si disputerà a porte chiuse. A comunicarlo il club marmifero con la seguente nota:

La società Carrarese Calcio 1908 S.r.l. comunica che la gara Carrarese vs Pistoiese in programma domenica 9 dicembre 2018 si disputerà a porte chiuse senza spettatori, seguito di ordinanza del Sindaco di Carrara che ci è stata comunicata soltanto questa sera.

La società Carrarese Calcio 1908 S.r.l. precisa a tutti i propri tifosi e sostenitori che i tempi concernenti l’esecuzione dei lavori di adeguamento dello Stadio Comunale non sono rimessi alla sua volontà o responsabilità, ma bensì a quella dell’Amministrazione.

Siamo profondamente rammaricati per i tifosi, che fin dallo scorso campionato, si sono affezionati al nostro progetto ed hanno sempre garantito il loro preziosissimo supporto alla Società e alla squadra, sia in casa che in trasferta.

Viviamo per noi, per i tifosi e per la citta di Carrara, lo svolgimento a porte chiuse delle partite del nostro campionato, come una pesante sconfitta sportiva, morale e di immagine, che determina un danno incalcolabile.

La società Carrarese Calcio 1908 S.r.l. confida ancora una volta in una rapida soluzione della vicenda auspicando un ulteriore e fattivo interessamento di tutti i soggetti, gli Enti e le Istituzioni preposte volto ad ottenere l’immediata riapertura dello Stadio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 9 dicembre MILAN, LEONARDO: “IBRA NON ARRIVERÀ, LAVORIAMO PER FABREGAS. ARRIVERANNO UN CENTROCAMPISTA E UN ATTACCANTE”. BOLOGNA, BIGON SU INZAGHI: “FAREMO RAGIONAMENTI A TRECENTOSESSANTA GRADI”. UDINESE, PRADÉ ALLONTANA IL MERCATO. GENOA, PERINETTI: “CI MANCA UN ESTERNO” - Al Milan arriva Paqueta,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->