Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crisi Novara: a Piacenza per la svolta. Attesa, ma non ancora arrivata

Crisi Novara: a Piacenza per la svolta. Attesa, ma non ancora arrivataTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 18 novembre 2020, 11:49Serie C
di Claudia Marrone

"I risultati fanno schifo ei tifosi hanno ragione a essere preoccupati. Mi prendo ogni responsabilità visto che la società si aspettava da me una scossa che non c’è ancora stata": così, dopo il ko contro il Renate, Michele Marcolini, tecnico del Novara.
Un Novara che, nonostante le ambizioni, ha collezionato alla fine solo 14 punti in 11 gare, 13 dei quali centrati col precedente tecnico Simone Banchieri, esonerato dopo l'ottava giornata, con una media punti di 1,63: un po' poco pe chi vuole puntare alla Serie B.


La scossa attesa, però, non è arrivata, la musica non è cambiata, e la società, in vista della gara contro il Piacenza, ha indetto un ritiro forzato: la trasferta in Emilia è un banco di prova notevole, per la quale forse si potrà andare al cambio modulo, anche se la rosa non è forse strutturata per il 3-5-2 caro al mister. Una svolta comunque serve, prima che sia tardi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile