Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

DG Teramo: "A ora abbiamo centrato gli obiettivi. Guardiamo alle uscite"

DG Teramo: "A ora abbiamo centrato gli obiettivi. Guardiamo alle uscite"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 28 luglio 2018, 19:192018
di Claudia Marrone

Dalle colonne de Il Messaggero, Emilio Capaldi, DG del Teramo, traccia un bilancio su quello che è stato finora il ritiro pre campionato dei biancorossi:

"Abbiamo centrato gli obiettivi per il momento. Abbiamo invece delle idee per quanto riguarda le uscite e le abbiamo comunicate ai ragazzi, insieme proveremo a vedere quello che si può fare in futuro. Se dovessero restare, saranno giocatori del Teramo per noi comunque graditi. Spighi? Dovesse rimanere saremmo felicissimi, ma è chiaro che dobbiamo avere un giusto equilibrio sia tecnico-sportivo che economico-finanziario".

C'è comunque soddisfazione per il Teramo visto finora: "Le impressioni dopo le amichevoli contro Benevento e Pescara sono state più che positive. Ne ho parlato con il mister e siamo contenti di questo approccio iniziale. E’ però ancora un calcio estivo, c’è tanto da lavorare. I gironi? Molto dipenderà dalle squadre che verranno ripescate, però chiaramente il rischio è che il Teramo venga inserito nel girone meridionale".