HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie C

Di Matteo dice la sua sull'Avellino: "Non ho ritirato la caparra versata"

13.01.2020 19:03 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 5157 volte
© foto di Matteo Ferri

Come riferisce tuttoc.com, Nicola Di Matteo, uno degli interessati all'acquisto dell'Avellino, ha diramato un comunicato ufficiale per fare chiarezza sulla sua posizione in merito alla trattativa e sul mancato ritiro della caparra versata. Ecco il comunicato:
"In relazione ad alcuni articoli apparsi su alcune testate giornalistiche, intendo fare chiarezza sulla mia posizione avuta nel tentativo di acquisto della U.S. Avellino. Il sottoscritto, manifestando inizialmente l’interesse ad acquisire il controllo del club irpino, provvide a versare al Tribunale di Avellino assegno circolare di Euro 100mila quale acconto. In seguito, non avendomi dato più la possibilità di avere quote di maggioranza del club da coloro che mi avevano proposto l’operazione, unica opzione da me imposta per un mio coinvolgimento nell’Avellino, mi son ritirato dall’operazione e pertanto non ho mai avuto partecipazioni nella IDC s.r.l., attuale controllante della Società. Per il buon esito dell’operazione e su invito degli attuali soci, il sottoscritto, seppur scaduti i termini, non richiese il ritiro dell’assegno per facilitare le procedure della cessione ed è tuttora in attesa del relativo rientro delle somme anticipate.
Nicola DI MATTEO".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TMW - Il Siviglia torna su Politano: presentata un'offerta all'Inter Fra Roma e Napoli spunta, anzi rispunta, il Siviglia. Dopo l'interessamento dei giorni scorsi infatti il club andaluso, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ha presentato un'offerta all'Inter per il cartellino di Matteo Politano. Un'offerta che potrebbe complicare i piani...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510