Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Matteo torna in ballo per l'Arezzo: "Sono disponibile"

Di Matteo torna in ballo per l'Arezzo: "Sono disponibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 23 febbraio 2018, 19:342018
di Luca Bargellini

Dopo il caos di questi ultimi giorni, in casa Arezzo la situazione si fa complicata, e il futuro è tutto da decifrare. Torna però alla ribalta l'imprenditore edile Nicola Di Matteo, avvicinato al club amaranto già ad ottobre, e queste sono le sue parole rilasciate ai colleghi di amarantomagazine.it: "Ho parlato in questi giorni con il consigliere Paolo Bertini, e gli ho espresso il mio pensiero. La mia disponibilità di massima c'è, ma non a scatola chiusa. Rispetto a tre mesi fa la situazione economica è peggiorata e io non vengo certo a buttare soldi a fondo perduto. Non si tratta di un figlio da curare, in questo caso devo capire se è redditizio fare un investimento oppure no''.

Un ipotetico programma di lavoro, però, c'è già: "In serie C non ci sono margini di guadagno. Bisogna puntare a salire di categoria e per avere ambizioni di classifica, occorre spendere più di quanto si guadagna. Un uomo solo secondo me non può farcela ed è per questo che servirebbe un pool di investitori, anche sotto forma di sponsor, che si dividano le spese. Se questo scenario si concretizza, allora potrei dare il mio contributo''.

Conclude poi: "Vediamo cosa succederà, se veramente arriverà un curatore fallimentare. Adesso sono fuori, la prossima settimana verrò ad Arezzo per incontrare il sindaco''.