Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Arezzo: "Vis Pesaro avversario alla portata. Futuro? Ci toglieremo maggiori soddisfazioni"

Ds Arezzo: "Vis Pesaro avversario alla portata. Futuro? Ci toglieremo maggiori soddisfazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa SS Arezzo
domenica 10 marzo 2024, 16:04Serie C
di Luca Bargellini

A poche ore dal match di campionato contro la Vis Pesaro, Paolo Giovannini, dg dell'Arezzo, ha fatto il punto sulla stagione del club toscano in vista della volata finale del campionato attraverso le colonne di AmarantoMagazine.it:

“Il calendario ci riserva 5 gare in casa e 3 in trasferta e questo è indubbiamente un piccolo vantaggio che vogliamo sfruttare, anche se i match esterni contro Pineto, Lucchese e Perugia, per un motivo o per l’altro saranno tutti difficili. L’obiettivo mio, dello staff e della squadra è quello di raggiungere la salvezza prima possibile e poi provare a entrare nelle prime dieci della classifica, in modo da giocare almeno un turno dei playoff”.

L'analisi passa poi al percorso durante l'anno e l'avversario di turno: “Non c’è dubbio che aver steccato alcune partite, penso a quelle di Ancona o di Olbia, ha lasciato qualche rimpianto e un certo rammarico in me, nel mister, nella squadra. Però lo considero fisiologico per una rosa che ha 14 debuttanti in categoria e che non poteva non pagare l’inesperienza. L’anno prossimo la possibilità di toglierci delle soddisfazioni sarà maggiore. Vis Pesaro? Non voglio fare l’ipocrita e nemmeno peccare di presunzione: affrontiamo un avversario alla nostra portata ma che ha dei valori, che quasi mai sbaglia la prestazione anche se ha lasciato punti per strada. Domani dovremo stare attenti e giocare con la testa giusta”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile