HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie C

Ds Rieti: "Non dobbiamo deprimerci. Testa al Catanzaro"

11.11.2018 00:47 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 3466 volte
Fonte: TuttoC.com
Ds Rieti: "Non dobbiamo deprimerci. Testa al Catanzaro"

Malu Mpasinkatu, direttore sportivo del Rieti, è intervenuto così in sala stampa a fine gara: "Non faccio considerazioni tattiche e tecniche. Ci penserà l'allenatore. Come ho detto contro la Viterbese, non bisogna esaltarsi dopo vittorie storiche, tantomeno deprimerci dopo sconfitte pesanti. Penso che sull'1-1 la squadra era viva, fossimo andati in vantaggio con quell'occasione di Maistro forse avremmo parlato di un'altra gara. Ora bisogna resettare e ripartire, il campionato ci insegna che ogni settimana può capitare tutto e il contrario di tutto".

"Questa squadra ha cuore, fame e voglia di dimostrare. Siamo giovani ed inevitabilmente possono esserci dei disequilibri. Adesso ci concentreremo sul Catanzaro, partita difficile. Abbiamo visto che a volte siamo dati per vittime sacrificali invece torniamo a casa con dei punti".

"Per quanto riguarda l'esterno sinistro è chiaro che siamo un po' scoperti. Stiamo monitorando ma è presto per entrare nei dettagli riguardo al mercato. Mister Chèu comunque non è assolutamente in discussione. Non cerchiamo capri espiatori ma analizziamo le gare per capire gli errori. Ripeto, la squadra è giovane ed è capace di tutto e il contrario di tutto".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Il Napoli e l'ex che piace di nuovo: in estate occhi su Duvan Zapata Il Napoli torna a pensare a Duvan Zapata per l’attacco del prossimo anno. Una suggestione che in casa azzurra sta prendendo sempre più corpo, secondo il Corriere dello Sport che spiega come un osservatore di Giuntoli lo abbia seguito dal vivo in quasi tutte le ultime gare stagionali....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510