Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

AD Catania: "Per il ripescaggio abbiamo tutti i titoli in regola"

ESCLUSIVA TMW - AD Catania: "Per il ripescaggio abbiamo tutti i titoli in regola"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 luglio 2018, 12:212018
di Claudia Marrone

Convulso momento quello che sta vivendo il calcio italiano. Dopo gli addii alla Cadetteria di Bari e Cesena, e altre situazioni da valutare, per i club di C si aprono le porte dei ripescaggi: in prima fila, pronto a presentare quando previsto, il Catania. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com parla l'AD rossazzurro Pietro Lo Monaco.

Il ricorso presentato e vinto dal Novara apre anche voi le porte del ripescaggio.
"Dire che apre principalmente a noi le porte del ripescaggio. Siamo primi in graduatoria, e la domanda sarà sicuramente presentata, siamo in trepidazione per aver notizie ancora più certe e poi faremo tutto quello che c'è da fare".

E' quindi disposto a un nuovo sacrificio economico?
"Non importa il sacrificio economico che costerà, io dico che c'è la possibilità concreta di essere ripescati. Sappiamo di avere tutti i titoli in regola, dalla A alla Z".

In caso di Serie B interverrà diversamente sulla squadra e il mister?
"Noi siamo comunque pronti anche per un campionato di Serie C di vertici, come vorremmo fare quello di B, perché l'obiettivo nostro è riappropriarci di un terreno che negli ultimi tempi ci aveva visto residenti. Per il resto è inutile fare discorsi senza situazioni definite".

© Riproduzione riservata