Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cuneo, Gardano: “Bisogna meritare la salvezza”

ESCLUSIVA TMW - Cuneo, Gardano: “Bisogna meritare la salvezza”TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
mercoledì 25 ottobre 2017, 14:082017
di Raffaella Bon

Massimo Gardano, tecnico del Cuneo, ha parlato in esclusiva attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com.

Come sta andando questa stagione? “L'inizio è stato più che buono, non ci aspettavamo un cammino così. Ora c'è una frenata, più nei numeri che nelle giocate. Sfortuna? Diciamo che si sta compensando, è una questione di percorso. Prima l'adrenalina della novità dava qualcosa in più, ora i risultati negativi tolgono qualcosa. Se avessimo due punti in più, saremmo perfetti. Ora siamo in linea con quello che possiamo fare”.

Ora c'è il turno di sosta, poi arriva l'Arzachena. "Per me è una partita importante, dobbiamo fare dei punti”.

Cosa pensa di questo girone? “E' un raggruppamento difficile, c'è una spaccatura tra squadre attrezzate per vincere, un gruppo che sta nella metà ed un gruppo che si deve salvare”.

Tra queste c è anche il Cuneo. “Il Cuneo ha una sua dimensione, che deve essere rispettata. Bisogna essere bravi a raggiungere l'obiettivo salvezza. Ci saranno momenti buoni ed altri meno buoni”.

© Riproduzione riservata