Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cuneo, Gorzegno: "Contro il Mantova senza paura. Ci proveremo"

ESCLUSIVA TMW - Cuneo, Gorzegno: "Contro il Mantova senza paura. Ci proveremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Claudio Sottile
martedì 17 maggio 2016, 13:542016
di Raffaella Bon

Per parlare della sua stagione ma anche dei play out che vedranno il Cuneo affrontare il Mantova, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il difensore dei piemontesi Marco Gorzegno:

Come è stato questo campionato?
"Diviso in due parti: abbiamo iniziato facendo un ottimo percorso fino a Natale, poi nel girone di ritorno abbiamo incontrato diverse difficoltà. Ora dobbiamo giocarci la salvezza con tutte le nostre forze".

Che squadra è il Mantova?
"E' una rosa di altissimo livello con giocatori che sulla carta dovevano fare un altro tipo di campionato. E' una squadra costruita per altri obiettivi. Sapevano che dovevano fare i play out ma hanno finito la stagione di rincorsa superandoci nel finale. Noi comunque stiamo bene, siamo vivi. Loro sono favoriti, ma noi ci proveremo".

La gara di andata?
"Sarà il primo tempo di una partita lunga 180 minuti. Noi sappiamo che dobbiamo vincere per forza. In testa abbiamo questo unico obiettivo e lo affronteremo senza paura come abbiamo sempre fatto. In ogni caso la prima partita non sarà determinante, il risultato finale arriverà solo dopo 180 minuti".

© Riproduzione riservata