Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Siena: "Vogliamo riportare entusiasmo in questa piazza"

ESCLUSIVA TMW - Ds Siena: "Vogliamo riportare entusiasmo in questa piazza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 10 ottobre 2017, 17:232017
di Raffaella Bon

Primo posto nel girone A di Serie C per il Siena, ai microfoni di TMW il ds Giovanni Dolci esterna tutta la propria soddisfazione: "Siamo sicuramente contenti, è una squadra che sta lavorando tanto e bene. E questo porta risultati".

Quanto pesa il tecnico?
"Quando abbiamo scelto Mignani lo abbiamo fatto perché cercavanmo un allenatore serio, propositivo e che facesse giocare bene le proprie squadre. Il mister è tutto questo, oltre a essere un grande professionista".

Cosa si aspetta dalla prossima gara?
"Sarà una partita complicata, contro una squadra che occupa una posizione che non le rende merito. Ovviamente noi vogliamo vincere".

Il vostro obbiettivo stagionale?
"In primo luogo, riportare la gente allo stadio. Siena ha vissuto negli ultimi anni diversi problemi per vicissitudini extracalcistiche.
Noi vogliamo portare entusiasmo e riportare la gente allo stadio. Stiamo parlando di una piazza importante: i tifosi si infiammano se vedono giocare bene la squdra e questa è una bella cosa".

Mignani-Veragassola rappresentano un bel pezzo di storia bianconera peraltro.
"Senza ombra di dubbio. Con lavoro, determinazione e il fatto di aver indossato questa maglia riescono a trasmettere cose che altri non possono".

© Riproduzione riservata