Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

G. Messina: "A Reggio bell'ambiente, potevo tornare ma..."

ESCLUSIVA TMW - G. Messina: "A Reggio bell'ambiente, potevo tornare ma..."TUTTO mercato WEB
mercoledì 9 settembre 2015, 16:522015
di Gianluca Losco

Dopo l'esperienza con la Reggiana, è al momento senza squadra il portiere Giuseppe Messina, svincolatosi dal Catania. TuttoMercatoWeb lo ha contattato in esclusiva.

Partiamo proprio dall'ultima esperienza: come è andata a Reggio?
"Una bella squadra e una bella società, non ho giocato tantissimo per via dell'infortunio al ginocchio e questo mi ha ovviamente un po' penalizzato; però mi sono trovato bene. Dovevo tornare a Reggio, ci sono stati colloqui con Ferrara; sono stato lasciato libero dal Catania, in questo momento sono svincolato, non so per quale motivo poi con la Reggiana non si è fatto niente".

Quindi adesso cosa c'è nel suo futuro?
"Penso che una squadra la posso trovare, però sono ancora fermo. Da svincolato è difficile dire di no se si presenta qualcosa, però si pensa anche al progetto"

Anche per la Lega Pro c'è stata un'estate movimentata con fallimenti e mancati ripescaggi. Che idea si è fatto?
"Purtroppo ci sono state queste cose, peccato; è andata così. Ci sono squadre che partono dopo, sicuramente non è una cosa bella".

© Riproduzione riservata