Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Gravina: "Non ci sono più punti di riferimento"

ESCLUSIVA TMW - Gravina: "Non ci sono più punti di riferimento"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 7 settembre 2018, 20:192018
di Claudia Marrone

“Non mi aspettavo quando accaduto quest'oggi”.

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, esordisce così il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina, commentando il rinvio delle sentenze di merito relative al blocco dei ripescaggi e ai criteri per il loro eventuale svolgimento, ufficializzato poco fa dal CONI.

“Non ho parole, e non mi va neppure di commentare. Prendo atto di quanto accaduto, non si tiene conto degli effetti negativi che questa presa di posizione ha su tutto il resto: non ci sono più punti di riferimento. Io adesso aspetterò solo che mi vengano comunicate quelle che saranno le partecipanti al prossimo campionato”.

Una nota anche sull'avvio dei campionati: “L'inizio è previsto per il weekend del 15-16, ma da domani valuteremo meglio il da farsi. Mi confronterò anche con i consiglieri”.

© Riproduzione riservata