Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Le Noci: "Como, meglio un fallimento che una fine del genere"

ESCLUSIVA TMW - Le Noci: "Como, meglio un fallimento che una fine del genere"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 8 luglio 2017, 09:152017
di Raffaella Bon

Giuseppe Le Noci, attaccante liberatosi col fallimento del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com:

Giuseppe iniziamo dalla fine. Il Como è stato escluso dalla prossima Serie C.
"Abbiamo fatto un ottimo campionato e dispiace molto per com'è andata a finire. Al momento dell'arrivo della nuova proprietà eravamo tutti felici, mentre poi con il passare del tempo abbiamo capito che c'era qualcosa di strano. Non riesco a capire come si sia potuti arrivare a questa situazione, magari qualcuno avrebbe potuto rilevare il club. Paradossalmente sarebbe stato meglio chiudere con un fallimento che con una mancata affiliazione".

Quale sarà adesso il tuo futuro?
"Vediamo cosa succederà nelle prossime settimane. Sto valutando la situazione. Il Teramo? Non credo ci sia questa possibilità".

© Riproduzione riservata