Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Livorno, il ds Facci: "Diamanti non torna. Puntiamo la vetta"

ESCLUSIVA TMW - Livorno, il ds Facci: "Diamanti non torna. Puntiamo la vetta"TUTTO mercato WEB
venerdì 1 settembre 2017, 16:032017
di Dimitri Conti

Mauro Facci, ds del Livorno, ha fatto un punto della situazione a proposito del calciomercato amaranto in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com., toccando temi presenti e futuri della società labronica:

Come valuta il mercato appena concluso? Che obiettivi regala alla squadra?
"Sono soddisfatto, abbiamo centrato gli obiettivi preposti. Sono stati chiusi giocatori che seguivamo da tempo. Abbiamo l'ambizione di potercela giocare per la vittoria finale, anche se abbiamo avversarie forti quali Alessandria o Pisa. Ci saranno tanti derby e molte squadre verranno qui a giocare la partita della vita".

Sono rimaste però aperte le situazioni legate a Giandonato e Gasbarro...
"Il primo ha qualità, e aveva avuto alcune richieste. Non se ne è fatto nulla perché il ragazzo ha preferito rimanere con noi. Su Gasbarro c'era il Palermo ma non abbiamo ritenuto congrua la loro offerta. Così non abbiamo voluto privarcene".

A Diamanti ci avete pensato? Potreste prenderlo?
"La nostra rosa è completa, e soprattutto numerosa. Non tornerà, è stato un obiettivo ma non c'è stata l'apertura nel momento decisivo. Al suo posto abbiamo preso Maiorino".

© Riproduzione riservata