Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lo Monaco replica: "Se fossi in Serie A prenderei Montella"

ESCLUSIVA TMW - Lo Monaco replica: "Se fossi in Serie A prenderei Montella"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 2 luglio 2018, 12:122018
di Claudia Marrone

Hanno sorpreso le parole di Vincenzo Montella a La Gazzetta dello Sport, dove ha dichiarato che vorrebbe allenare il Catania. In merito a queste dichiarazioni, i microfoni di TuttoMercatoWeb.com hanno contattato l'amministratore unico del club etneo Pietro Lo Monaco.

Montella ha dichiarato quest'oggi che, parlando di cuore, allenerebbe il Catania.
"Le battute vanno anche sapute leggere, Montella è uno dei migliori allenatori in Italia, non verrebbe mai in Serie C. E' un mister che comunque ha molte qualità ancora da esprimere, ma non ha ancora trovato un ambiente idoneo per farlo, mentre a Catania ha sempre avuto tutto il possibile per rendere al meglio: gli servirebbe un ambiente come quello trovato da noi, con i giusti presupposti, questo intendeva. Ma rimpiango di non essere in A, lo avrei preso".

Avete comunque scelto il top per la C: Sottil. A che punto è la trattativa?
"Io credo che solo stamani il mister possa liberarsi dall'impegno che ha con il Livorno, solo dopo si potrà parlare di qualsiasi altra cosa".

E con Lucarelli, invece?
"E' solo da formalizzare la rescissione di Cristiano e del suo staff. E' giusto che sia libero e senza vincoli, chiunque lo prenderà, avrà in panchina un grande allenatore. Qui a Catania ha fatto molto bene".

© Riproduzione riservata