Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Luisi: "Taddeo non prenda in giro Modena e il Modena"

ESCLUSIVA TMW - Luisi: "Taddeo non prenda in giro Modena e il Modena"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 9 ottobre 2017, 11:572017
di Raffaella Bon

L'ex centrocampista del Modena (2006-2008 e 2009-11) Carlo Luisi ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato della difficile situazione in casa gialloblù dopo la seconda sconfitta a tavolino e un passaggio di società che non convince la piazza: “Credo che sia assurdo perdere due gare in questo modo, non credo che sia mai successo. Se è vero che il nuovo proprietario ha cercato invano di trovare un accordo con il comune per far giocare la gara allora si poteva essere più elastici e usare un po' di buon senso per rispetto della squadra che vive un momento di agonia. E anche per i tifosi che sono stati ancora una volta umiliati”.

I tifosi sono contrari alla nuova proprietà
“Sono contro perché credono che ci sia ancora un legame con Caliendo. Basterebbe che il nuovo presidente convocasse una conferenza stampa per farsi conoscere e dimostrare di voler risolvere veramente i problemi del Modena. In questo momento bisogna comunicare bene e non prendere nessuno in giro”.

Come pensa possa finire?
“Mi auguro che tutto possa risolversi in fretta anche se al momento la vedo dura. Sarebbe drammatico per il Modena, per Modena e per tutto il mondo del calcio se una squadra così gloriosa dovesse essere radiata”.

Ai giocatori cosa si sente di dire?
“Dico che non devono mollare perché tanto peggio di così non può andare. Ovviamente non avere neanche un campo dove allenarsi rende tutto ancora più difficile, se il Modena venisse poi estromesso ci sarebbero tante famiglie col culo a terra e questo non è giusto. Si tratta comunque di lavoro”.

© Riproduzione riservata