Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Padalino: "Pisa può recuperare. Viterbo? Tutto normale"

ESCLUSIVA TMW - Padalino: "Pisa può recuperare. Viterbo? Tutto normale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/tuttolegapro.com
lunedì 16 ottobre 2017, 12:572017
di Raffaella Bon

Per analizzare gli ultimi risultati del Girone A di Serie C la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato Pasquale Padalino, ex tecnico di Grosseto, Foggia e Lecce: "Siena e Livorno in vetta al girone non sono certo due sorprese. La Robur sta facendo un buon campionato, con alle spalle una società ambiziosa e la volontà di tornare al più presto in Serie B. Il Livorno sta rispettando il suo obiettivo dichiarato".

Un po' in ritardo è invece il Pisa.
"E' vero ma in nerazzurri hanno ancora tutto il tempo per crescere e migliorarsi".

Nei giorni scorsi ha fatto molto rumore l'esonero di Bertotto da Viterbo. Che ne pensa?
"Il presidente Camilli ha sempre lavorato in questo modo con i propri allenatori. Alla base della scelta non credo ci siano stati motivi tecnici visti i risultati conquistati. Visto dall'esterno appare una decisione assurda. Ho avuto modo di lavorare col presidente Camilli e questo è uno dei suoi metodi di gestione della società".

Che gara si aspetta questa sera contro il Piacenza da parte dei laziali?
"Sicuramente ci sarà una reazione perché dopo un avvicendamento in panchina qualcosa accade sempre, ma non mi aspetto una squadra molto diversa. In sette giorni non si cambia identità ad una squadra".

© Riproduzione riservata