Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pordenone, Lovisa: "Domani la scelta del mister"

ESCLUSIVA TMW - Pordenone, Lovisa: "Domani la scelta del mister"
martedì 3 luglio 2018, 17:182018
di Claudia Marrone

Sta tenendo banco, in casa Pordenone, il capitolo legato al prossimo tecnico, dopo che è sfumato l'accordo con Zironelli. Per un punto della situazione, i microfoni di TuttoMercatoWeb.com hanno contattato l'uomo mercato neroverde Matteo Lovisa.

Il prescelto per la panchina sembra Tesser. A che punto siamo?
"Domani ci saranno aggiornamenti, ma ci sono le basi buone per chiudere. Oggi comunque ci siamo incontrati con Drago, domani valuteremo, anche insieme a mio padre".

Il colloquio con Drago è da ricercarsi nella paura che Tesser rinunci come Zironelli?
"Assolutamente no, la lettura non è affatto questa. Un profilo come quello di Drago non può certo essere una seconda scelta, e il fatto che sia lui che Tesser hanno preso in considerazione il Pordenone è una nota più che positiva, motivo di orgoglio per noi".

Ma è anche frutto della grande crescita che avete avuto nel tempo.
"La programmazione si è vista, ci sono stati dei contro ma credo siano di più i pro, e le due semifinali consecutive dei playoff lo dimostrano. Quello che poi faremo questo anno sarà detto dal mercato, dalla gestione societaria di alcune situazioni, dal lavoro sul campo, ma l'obiettivo è continuare a migliorarci. Vincere piace a tutti, ma intanto puntiamo a fare il massimo".

Con Colucci è stata subito raggiunta l'intesa?
"Si, questo pomeriggio è stata risolta la situazione, con buon senso da entrambe le parti".

Capitolo generale: una Serie C sempre più in crisi. Le iscrizioni lo dimostrano.
"Per gli imprenditori diventa davvero complesso gestire una categoria come questa, io li chiamo matti quelli che investono, perché la terza serie è ormai passione, no ritorno economico. E i risultati incidono su questo, non sono scollegati".

© Riproduzione riservata