Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Reggina, Maurizi: “Mercato in linea con le attese"

ESCLUSIVA TMW - Reggina, Maurizi: “Mercato in linea con le attese"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
venerdì 18 agosto 2017, 15:122017
di Raffaella Bon

Il tecnico della Reggina Agenore Maurizi ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com facendo il punto sulla situazione in casa calabrese a poche settimane dal via: “Non mi aspetto nulla, solo di raccogliere i frutti del grande lavoro svolto dai ragazzi. Le aspettative creano delusioni ed io non voglio deludere ne me stesso ne gli altri. Partiamo per fare prima possibile i punti che coincidono con l'obiettivo chiesto dalla società e poi ne riparliamo. Abbiamo fatto un ottima pre season, anche se qualche disattenzione di troppo ci ha penalizzato in termini di risultato”.

Come valuta il mercato del club?
“ È stato in linea con le attese, sono arrivati molti calciatori funzionali al mio credo tattico, fondato su principi di gioco chiari. Ottimo lavoro del duo Praticò-Basile. Per adesso stiamo bene così, poi l'evoluzione del campo ci darà qualche consiglio”.

Cosa si attende da questa stagione?
“L'avvio è sempre un incognita, noi siamo pronti. Siamo e vogliamo essere pronti a morire per onorare questa maglia, sapendo che la vera gratificazione interiore nasce dalla consapevolezza di aver dato tutto”.

© Riproduzione riservata