Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Roselli: "Lecce? Sarebbe bello. Piazza da Serie B"

ESCLUSIVA TMW - Roselli: "Lecce? Sarebbe bello. Piazza da Serie B"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
venerdì 15 settembre 2017, 09:152017
di Raffaella Bon

Giorgio Roselli, tecnico fino al dicembre 2016 alla guida del Cosenza, ha analizzato alcuni temi della nuova stagione di Serie C attraverso i microfoni di TuttoMercatoWeb.com:

Mister si aspettava di rimanere fermo?
"E' una cosa che capita quando non si finisce il campionato. Ci sono molti allenatore, alcuni dei quali giovani e preparati. Conosco la categoria non sono sorpreso anche perché il novero di squadre che potevano prendermi in considerazione è ristretto. Nonostante questo ci sono rimasto un po' male viste le ottime cose fatte negli ultimi anni".

In questo momento però c'è il Lecce alla ricerca di un nuovo tecnico.
"C'è un direttore comne Meluso con il quale ho lavorato insieme a Cosenza e un pensiero è normale farcelo anche perché si tratta di una piazza di alto livello, che può ambire alla Serie B o anche alla Serie A. Posso dirmi felice di essere stato accostato ad un club come il Lecce: mi piacerebbe tornare in Serie B, magari vincendo un campionato".

Un suo pensiero sulle prime giornate di Serie C.
"Credo che sia inutile guardare la classifica prima della quinta giornata. Ad oggi non si ha idea di chi possa arrivare primo in classifica. Ad esempio nel Girone A le favorite sono Alessandria, Livorno e Pisa ma nessuna di queste è prima. Al sud, invece, credo che Lecce, Trapani, Catania e Cosenza siano le più attrezzate".

© Riproduzione riservata