Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Santarcangelo, Martini: "Mi sono ambientato subito benissimo"

ESCLUSIVA TMW - Santarcangelo, Martini: "Mi sono ambientato subito benissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
lunedì 10 marzo 2014, 10:442014
di Gianluca Losco
fonte @RaffaellaBon

Primi dieci giorni al Santarcangelo per Marco Martini. Abbiamo contattato in esclusiva l'attaccante.

"È una nuova esperienza, mi sto trovando bene perché sono vicino a casa. C'è una buona dimensione, in piccolo stanno facendo le cose per bene. È un'ottima squadra e mi sono ambientato molto bene".

Come giudica la partita di ieri?
"Un buon punto per guardare con serenità alla prossima gara. La Pergolettese doveva vincere per forza e noi dovevamo fare punti anche se con quasi tutta la linea difensiva squalificata. Il pareggio è stato giusto anche se noi abbiamo fatto qualcosina in più".

Cosa pensa della Pergolettese?
"È una buonissima squadra, formata da giocatori di livello. Deve fare un filotto di vittorie per guardare la classifica in ottica diversa. La salvezza diretta è lontana, devono cercare di fare i play off".

Cosa pensa della riforma della Lega Pro?
"Credo che sia un'esigenza economica, ci sono squadre che purtroppo non adempiono ai loro doveri verso i giocatori, sono indebitate, è una soluzione che si deve fare per forza".

© Riproduzione riservata