Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Triestina, Milanese: "Le cose vanno bene, spirito giusto"

ESCLUSIVA TMW - Triestina, Milanese: "Le cose vanno bene, spirito giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Monia Bracciali
mercoledì 27 settembre 2017, 11:042017
di Raffaella Bon

Mauro Milanese, amministratore unico e responsabile dell'area tecnica della Triestina, parla del momento del club ai nostri microfoni: "E' arrivata la prima sconfitta in modo sciocco con il Mestre. Un ko frutto dei nostri sbagli, le cose vanno bene, meritavamo di vincere una partita in più ma c'è lo spirito giusto".

Siete partiti anche in ritardo per la questione ripescaggio?
"Essere partiti il 4 agosto un po' ci ha condizionato. Abbiamo raggiunto quasi tutti gli obiettivi di mercato, con l'obiettivo della rinascita triestina. Mister Sannino ha sposato la causa ancor prima del ripescaggio ed anche alcuni giocatori. Sanno di essere in una società sana, che in un anno solo è tornata tra i protagonisti. Si è creato un bel clima e Trieste è una piazza appetibile".

Si sente effettivamente l'incarnazione di Trieste?
"È tornata la triestinità, visto che sia io che il presidente siamo triestini. Veniamo entrambi da categorie superiori e c'è grande fiducia in noi. Speriamo anche noi che ci sia questo spirito,perché si sente anche tra i giocatori".

© Riproduzione riservata