Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Viterbese, Foresti: "Difesa registrata, momento positivo"

ESCLUSIVA TMW - Viterbese, Foresti: "Difesa registrata, momento positivo"TUTTO mercato WEB
giovedì 5 ottobre 2017, 21:532017
di Raffaella Bon

Quindici punti e secondo posto nel Girone A di Serie C. Il campionato della Viterbese si può senz'altro dire iniziato in maniera positiva. Ne abbiamo parlato con Diego Foresti, da circa un mese direttore generale dei laziali: "A livello personale, mi trovo benissimo in una società improntata a fare del professionismo vero. Ho trovato persone valide, il presidente è schietto e capace".

La squadra viaggia bene.
"La squadra sta andando molto bene, nonostante siano tutte partite difficili. Abbiamo ottenuto due vittorie consecutive senza prendere gol. È vero che abbiamo l'attacco più forte del girone, ma fino a due settimane fa la difesa era da registrare. Le ultime due partite portano autostima alla squadra e al reparto difensivo".

Come vede la prossima gara?
"Anzitutto sarà un'altra gara in casa dopo quella di ieri. Vogliamo fare un'ottima prestazione e dare continuità, cioè rimanere tra le grandi e dare fastidio.
Il Monza è una neopromossa che sta facendo benissimo, ha un allenatore che ho avuto come giocatore, una persona seria che fa giocare bene le squdre.
Lo saluterò molto volentieri, è la prima volta che lo affronterò da avversario".

© Riproduzione riservata