HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie C

FeralpiSalò, Toscano: "Qualificazione dipende dalla resistenza mentale"

14.05.2018 20:57 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2181 volte
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Vigilia di secondo turno playoff per la Feralpisalò di Domenico Toscano, attesa domani dal match contro l'AlbinoLeffe in quel di Bergamo: "Contro l'Albinoleffe, non sarà la stessa partita di campionato. Sarà una gara comunque diversa da quella che abbiamo affrontato col Pordenone. Ci vorrà la forza della Feralpisalò di avere resistenza mentale e fisica nel secondo incontro ravvicinato dei playoff. Ci vorrà tanta intelligenza tattica per interpretare al meglio questa partita.

In cosa è diversa l'Albinoleffe? Hanno qualità diverse rispetto al Pordenone. E' una squadra più giovane, con un'interpretazione di calcio diversa. Dobbiamo essere in grado di interpretarla nella maniera giusta.

Morale? E' buono. Non vorrei però che si commettesse l'errore di diventare presuntuosi dopo la partita col Pordenone. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e dei nostri limiti, di come siamo arrivati a qualificarci ai playoff e di come abbiamo preparato la gara.

Partita di campionato? Non dobbiamo pensare a quella gara. Dobbiamo pensare solo a passare il turno. Ci giocheremo tanto, come loro. Aver superato il primo turno è stato già un traguardo storico per la Società, passare il secondo sarebbe qualcosa di ancora più bello. Mi auguro che i ragazzi siano in grado di recuperare tutte le energie fisiche e mentali per riuscire a centrare l'obiettivo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, João Felix: non si nasce Rui Costa Fantasista di grande talento, il portoghese João Felix ha affinato anche il fisico durante gli ultimi mesi, guadagnandosi la stima del tecnico del Benfica, che lo ha coinvolto in Prima Squadra con sempre più continuità nelle ultime settimane. Un assist-man nato che ha dimostrato anche...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->