Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fermana, l'appello di Simoni: "Tutti allo stadio contro il Teramo"

Fermana, l'appello di Simoni: "Tutti allo stadio contro il Teramo"TUTTO mercato WEB
giovedì 8 febbraio 2018, 20:192018
di Daniel Uccellieri
fonte fermanafc.com

Questo il messaggio del presidente della Fermana Umberto Simoni pubblicato sul sito ufficiale del club marchigiano: "Contro il Santarcangelo ci è sfuggita una vittoria che meritavamo perché, oltre ad aver giocato bene, abbiamo dominato l’avversario. In difesa, però, abbiamo commesso alcune disattenzioni che vanno corrette. La Società ha fatto dei sacrifici per acquistare giocatori validi per sopperire agli infortunati ai quali va l’augurio si pronta guarigione da parte di tutto il sodalizio di Viale Trento.
Sabato contro il Teramo mi rendo conto che sarà una partita difficile perché i biancorossi, oltre ad essersi rinforzati nel mercato invernale, naviga in bassa classifica e necessita di un risultato positivo per non aggravare ulteriormente la propria posizione in classifica.

Dalla nostra non possiamo permetterci di fare regali, quindi si deve scendere in campo con la massima concentrazione e con la necessaria determinazione dall’inizio alla fine della partita per vincere. Il successo casalingo manca da troppo tempo e non possiamo fare sconti a nessuno. Infine, rivolgo un appello al nostro pubblico: siate presenti in maniera più numerosa possibile al Recchioni perché essere vicini alla squadra in tanti significa dare uno stimolo in più per giocare con maggior grinta e cattiveria agonistica ed arrivare alla vittoria. Quindi sabato tutti allo stadio a sostenere la Fermana!"