Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fermana, Zerbo si presenta: "Sono soddisfatto della scelta fatta"

Fermana, Zerbo si presenta: "Sono soddisfatto della scelta fatta"TUTTO mercato WEB
sabato 30 giugno 2018, 20:042018
di Alessandra Stefanelli

E' un nuovo volto della Fermana l'attaccante Gabriele Zerbo, che, immediatamente dopo la firma, ha affidato le sue prime sensazioni in gialloblù ai canali ufficiali del club:

“Quando ho ricevuto la proposta della Fermana non ci ho pensato due volte, tutti mi hanno sempre parlato bene di questa realtà, mi piacciono ambiente, piazza e stadio per cui sono orgoglioso e soddisfatto della scelta fatta e della fiducia che è stata riposta in me, sento una grande positività intorno a questa esperienza e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dello staff".

Prosegue poi: "Secondo me a Fermo ci sono tutte le componenti per far bene e lavorare con serenità. Arrivo con la massima determinazione e spero di poter essere utile alla causa gialloblù con i miei gol, i miei assist e tutto ciò che di buono posso fare al servizio della squadra. Mi auguro una stagione in cui poterci togliere insieme delle soddisfazioni. Sicuramente da parte mia ci sarà il massimo impegno”.