Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fidelis Andria, Croce: "Cercheremo di recuperare il terreno perso"

Fidelis Andria, Croce: "Cercheremo di recuperare il terreno perso"TUTTO mercato WEB
© foto di Vincenzo Ranalli
mercoledì 13 settembre 2017, 17:212017
di Claudia Marrone

Si avvicina la trasferta di Cosenza, e in casa Fidelis Andria, come riporta tuttofidelis.it, parla, per fare il punto della situazione - Antonio Croce:

“Abbiamo disputato un primo tempo ad alta intensità e grande ritmo. Nella ripresa, invece, ci siamo concentrati con il passare del tempo sulla gestione del match e sul difendere il risultato: da questo punto di vista dobbiamo migliorare. Alla fine un errore ha permesso ai campani di pareggiare. Siamo delusi e dispiaciuti, perché con maggiore attenzione e sacrificio avremmo potuto vincere. Ora ci stiamo concentrando sul Cosenza. Loro possiedono un gruppo importante e di categoria. Sarà una vera e propria battaglia. Vogliamo, in ogni caso, cercare di recuperare il terreno perso”.

La punta ha subìto in estate un intervento per la pulizia del menisco. Una situazione che l’ha costretto a saltare parte della preparazione per concentrarsi sul recupero: “Questa è la terza settimana consecutiva che mi alleno con frequenza e con il gruppo. Pian piano ritroverò la miglior condizione con lavoro e impegno. Sono in ogni caso contento della forma attuale, visto che non ho potuto partecipare a gran parte della preparazione”.