Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTO mercato WEB
Manuel Nocciolini
© foto di Matteo Papini/Image Sport
lunedì 7 agosto 2017, 12:092017
di Claudia Marrone

Nuova settimana, nuova ondate di spiragli, colpi e novità. Cinque giorni di incontri e di sussurri, con tante possibilità in cantiere.

Reno Piscopo – Dal Torino al Renate Già da diversi giorni il calciatore sta seguendo la squadra nerazzurra, ma ancora non è stato formalmente annunciato dal club come nuovo innesto per la già buona squadra di mister Cevoli. Nel pomeriggio è però attesa la formalizzazione del trasferimento.

Vittorio Bernardo – Da svincolato al Sudtirol Mister Zanetti, che lo ha avuto al Sorrento, starebbe premendo per il suo arrivo, e la società è disposta ad accontentarlo. Attesa quindi a giorni l'ufficialità dell'accordo tra le parti.

Alessandro Bastrini – Dalla Cremonese alla Reggiana Il difensore pareva aver raggiunto l'accordo con la neo promossa Triestina, ma con un colpo di coda gli emiliani avrebbero superato la concorrenza e sarebbero quindi pronto a ufficializzare l'accordo. Qualche dettaglio da definire, ma non dovrebbero esserci intoppi.

Mohamed Soumaré e Idrissa Camarà – Dall'Avellino alla Casertana I buoni rapporti tra i due club sembrerebbero agevolare il trasferimento dei due calciatori guineiani, desiderati e stimati da mister Scazzola. Che alla ripresa degli allenamenti potrebbe già disporne.

Manuel Nocciolini – Dal Parma al Padova Un Padova stellare che non ha intenzione di fermarsi, e che potrebbe presto affondare anche questo colpo per il reparto avanzato. I contratti tra le parti si sono intensificati, e potrebbe essere questa la settimana clou.

Antonio Bacio Terracino – Dal svincolato al Teramo Il Teramo necessita di forze fresche per il reparto avanzato, e l'ex Lumezzane è il profilo individuato da Asta, che potrebbe averlo alla sua corte nelle prossime ore.

Giuseppe Gargiulo – Dal Frosinone all'Arzachena Il giovane classe '97 avrebbe raggiunto per l'accordo annuale con il club sardo, con il quale ha probabilmente anche firmato un accordo. Non resta quindi che attendere l'ufficialità.

Luca Beradocco – Dal Padova alla Sicula Leonzio La Fermana non è soluzione gradita al centrocampista, mentre quella siciliana potrebbe essere una pista gradita. Il club starebbe valutando il profilo del classe '91, che risponderebbe alle esigenze della squadra, e presto di potrebbero intensificare i contatti.

Marco Palermo – Dal Siracusa al Livorno Non mollano la presa gli amaranto, con mister Sottili che vorrebbe quanto prima l'innesto a centrocampo. Non sarà semplice portarlo al Siracusa, ma il DS Facci sta intensamente lavorando.

Domenico Girardi – Dalla Nocerina al Catanzaro La partenza di Sarao potrebbe essere imminente, ma le aquile hanno già l'eventuale soluzione che arriverebbe in immediato, e che risponde all'attaccante della Nocerina.