Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Serie C, la top 11 del girone B: quinta rete stagionale per Guerra

FOCUS TMW - Serie C, la top 11 del girone B: quinta rete stagionale per GuerraTUTTO mercato WEB
Simone Guerra della Feralpi
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 19 settembre 2017, 09:302017
di Luca Esposito
Modulo 4-3-3

La quarta giornata nel girone B viene inaugurata con una sconfitta pesantissima rimediata dal Modena: 0-3 con il Renate. Importante vittoria della Sambenedettese (0-2) sul campo del Gubbio. Vincono anche l’Albinoleffe sul Santarcangelo, la Feralpisalò sul Fano, e la Fermana a spese del Mestre. Prima vittoria per il Teramo, arrivata contro il Ravenna in una partita attesissima alla vigilia. Il Pordenone si fa rimontare (2-2) sul campo del Bassano. Allo stadio Rocco di Trieste l’Alto Adige ferma la Triestina sull’1-1, mentre nel posticipo del Monday night termina con il risultato ad occhiali il derby tra Padova e Vicenza.

PORTIERE

Daniel Offredi (Sudtirol): si mette in evidenza con una serie di salvataggi decisivi ai fini del risultato ottenuto nella trasferta di Trieste.

DIFENSORI

Fabrizio Grillo (Triestina): prova convincente dell'ex Siena e Varese, ordinato in difesa e propositivo in attacco.

Matteo Patti (Sambenedettese): una certezza per la formazione marchigiana in questo avvio di campionato. Sempre super prestazioni che certificano le qualità del calciatore.

Ivan Speranza (Teramo): sigla il gol del momentaneo 2-1 che risulterà comunque decisivo per il successo sul Ravenna.

Edoardo Scrosta (Albinoleffe): prestazione autoritaria del difensore classe '92, sempre più leader della corsia mancina.

CENTROCAMPISTI

Gianvito Misuraca (Pordenone): a caccia della sua consacrazione definitiva, sta rendendosi protagonista di un ottimo avvio di stagione.

Andrea Doninelli (Fermana): alla sua seconda presenza in campionato, sfodera una prestazione maiuscola fatta di corsa e sostanza.

Angelo Di Massimo (Sambenedettese): dopo un ottimo lavoro nel ritiro estivo, si sta affermando ad ottimi livelli anche in campionato. A segno nella trasferta di Gubbio.

ATTACCANTI

Luca Miracoli (Sambendettese): l'ex Genoa conferma di essere un elemento di assoluta affidabilità. Fa tanto lavoro sporco e sblocca anche il risultato contro il Gubbio.

Guido Gomez (Renate): sta attraversando un momento di forma straordinario, trafigge anche il Modena di Capuano.

Simone Guerra (Feralpisalò): mette a segno una doppietta che vale tre punti contro il Fano. Quattro presenze in campionato e cinque gol. Che dire? Bomber di razza…

ALLENATORE

Leonardo Colucci (Pordenone): arrivato in punta di piedi, ha subito messo in chiaro le sue idee recepite perfettamente dai giocatori. Non si sente la mancanza di Tedino.