HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie C

FOCUS TMW - Serie C, la top 11 del gir. C: doppietta da sogno per Evacuo

Modulo 4-3-3
04.12.2018 10:00 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 1435 volte
Nella foto Evacuo
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La regolare Juve Stabia continua a marciare da capolista (+5 dal Rende) superando il Bisceglie. Il Rende, invece, cede in casa con una Casertana ancora in modalità di interregno tecnico dopo l'esonero di Fontana nei giorni scorsi. Pari e patta in Catanzaro-Cavese ma anche in Viterbese-Trapani, Paganese-Vibonese e Siracusa-Sicula. Successi interni per Monopoli, Virtus Francavilla e Rieti. Di seguito la Top 11 di TuttoMercatoWeb: dopo la quattordicesima giornata di campionato nel girone C:

Portiere

Raffaele Ioime (Potenza) - Sempre attento tra i pali, dona sicurezza a tutto il reparto arretrato. Incolpevole sul gol della Virtus Francavilla.

Difensori

Simone Sales (Potenza) - Timbra il primo centro stagionale nel 3-1 con cui i lucani si sbarazzano della Virtus Francavilla.

Marco Turati (Siracusa) - Una vera e propria diga, contro cui si infrangono a più riprese i tentativi offensivi della Sicula Leonzio.

Pasquale Rainone (Casertana) - Prova irreprensibile nel successo per 1-0 dei falchetti contro il Rende.

Roberto Vitiello (Juve Stabia) - Macina chilometri sulla fascia, rivelandosi un riferimento costante per i suoi compagni.

Centrocampisti

Simone De Marco (Casertana) - Secondo gol consecutivo per il capitano rossonero, che decide la gara contro il Rende con un rasoterra chirurgico dal limite dopo pochi minuti dal fischio d’inizio.

Francesco Scarpa (Paganese)- Nonostante la carta d'identità continua a segnare, regalando agli azzurrostellati il pareggio contro la Vibonese con un magistrale calcio di punizione.

Francesco Marano (Sicula Leonzio) - Solito frangiflutti in mediana, dalle sue parti difficilmente si passa. Recupera un'infinità di palloni.

Attaccanti

Nunzio Di Roberto (Juve Stabia) - Porta le vespe in vantaggio sul Bisceglie con un gran colpo di testa in tuffo su perfetto traversone di Elia.

Felice Evacuo (Trapani) - Grazie alla doppietta contro la Viterbese sale a 161 gol in Serie C, portandosi a due lunghezze dal recordman Califano.

Alessandro Polidori (Viterbese) - Due gol al Trapani che però non bastano ai gialloblù per portare a casa un successo importante.

Allenatore

Giuseppe Raffaele (Potenza) - Vince la gara contro la Virtus Francavilla portandosi con merito nella zona play-off. La squadra è ben messa in campo. Produce gioco e risultati. Chapeau


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, João Felix: non si nasce Rui Costa Fantasista di grande talento, il portoghese João Felix ha affinato anche il fisico durante gli ultimi mesi, guadagnandosi la stima del tecnico del Benfica, che lo ha coinvolto in Prima Squadra con sempre più continuità nelle ultime settimane. Un assist-man nato che ha dimostrato anche...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->