HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie C

FOCUS TMW - Serie C, la top 11 del gir. C: Marano festeggia 200 presenze tra i Pro

Modulo 3-4-3
06.11.2018 10:08 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 1073 volte
Nella foto Marano
© foto di Giuseppe Scialla

Nel raggruppamento meridionale di serie C, il Trapani è di nuovo capolista solitario del girone: batte il Matera e approfitta del mezzo stop interno della Juve Stabia ad opera della Casertana. Ancora applausi, gol e punti per la rivelazione Vibonese. Sale di quota anche la Sicula Lenzio vincendo a Pagani. La Viterbese esordisce perdendo in casa col Rieti. Convincenti successi casalinghi per Potenza e Siracusa. Solo un pari per il Catanzaro contro il Bisceglie. Nel posticipo del lunedi sera il Rende fa suo il derby con la Reggina. Di seguito la Top 11 di TuttoMercatoWeb: dopo la decima giornata di campionato:

Portiere

Juan Carlos Chastre (Rieti) - Decisivo nel successo dei suoi nel derby con la Viterbese. Nega il gol prima a Cenciarelli e poi a Baldassin.

Difensori

Fabio Tito (Vibonese) - A tratti incontenibile con le sue sgroppate sulla corsia mancina. Fornice, come sempre capita, il suo prezioso contributo in fase di spinta.

Giuseppe Figliomeni (Catanzaro) - Regala il pareggio ai giallorossi contro il Bisceglie con un comodo tap-in.

Pasquale Di Sabatino (Siracusa) - Ottima prestazione del centrale abruzzese, che sugella anche il successo dei suoi sulla Cavese realizzando il 3-1 finale.

Centrocampisti

Francesco Marano (Sicula Leonzio) - Gara gagliarda, come di consueto, sia in fase di interdizione che in costruzione. Contro la Paganese l'avv. di Castellammare raggiunge quota 200 presenze tra i professionisti. Chapeau!

Domenico Franco (Rende) – Decide il derby calabro allo scadere della seconda frazione con un tiro velenoso che non lascia scampo al portiere ospite Licastro.

Giacomo Calò (Juve Stabia) - Magistrale la sua punizione dai trenta metri che regala il pareggio alle vespe nel derby con la Casertana.

Leandro Guaita (Potenza) - Contribuisce al successo dei lucani sul Catania con una perfetta incornata su calcio d'angolo.

Attaccanti

Luigi Castaldo (Casertana) - Regala il momentaneo vantaggio ai rossoneri nel derby contro la Juve Stabia, mettendo a segno il suo quinto gol in campionato.

Francesco Ripa (Sicula Leonzio) - Decide la gara contro la Paganese con un gol dopo appena trenta secondi di gioco.

Leonardo Taurino (Vibonese) - Autentico mattatore del match contro la Virtus Francavilla, demolita 5-0 anche grazie alla sua doppietta e a quella di Bubas.

Allenatore

Nevio Orlandi (Vibonese) - Nessuno si sarebbe aspettato un terzo posto per la neopromossa Vibonese. Un risultato pienamente meritato per la compagine rossoblù, guidata magistralmente dall'esperto tecnico lombardo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Watford, contatto per Tchouameni: il Bordeaux spara alto Il Watford mette la freccia e prova il sorpasso alle altre squadre, italiane comprese, interessate ad Aurelien Tchouameni. Il contatto tra il club londinese ed il Bordeaux, tuttavia, ha avuto come primo esito una richiesta di 15 milioni di euro considerata eccessiva dalla dirigenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->